Il campione olimpico tornerà dal 26 marzo al 2 aprile per la seconda volta a pedalare, correre e ovviamente nuotare a Sharm El Sheikh con il gruppo di TriathlonTravel e seguito dalle telecamere di Icarus – Sky Sport HD, con il grande obiettivo di prepararsi alla sua prima gara di triathlon di carriera. Sono 19 anni che l’associazione sportiva TriathlonTravel sceglie Sharm El Sheikh come location ideale per le sue vacanze dinamiche; il progetto si chiama Sharm Sport e consiste in un viaggio di sport e relax rivolto a ciclisti, triatleti e accompagnatori che trovano in Egitto il luogo perfetto per allenarsi e rilassarsi. Il gruppo di Sharm Sport 2017 è composto da circa trenta persone, oltre a testimonial sportivi come la campionessa Martina Dogana, il ciclista Alessandro Bertolini e, appunto, Rosolino, che quest’anno condividerà la sua seconda esperienza a Sharm assieme all’amico – nuotatore professionista Mattia Aversa. “Siamo lieti di collaborare ancora con TriathlonTravel e con campioni del calibro di Rosolino, Bertolini, Dogana, Aversa – afferma il Direttore dell’Ente del Turismo egiziano in Italia, Emad Fathy Abdalla – e siamo fiduciosi che questa sinergia possa incoraggiare i turisti italiani a scegliere l’Egitto come meta, invitandoli a non privarsi della possibilità di scoprire le bellezze storiche, artistiche e naturali della destinazione”. Grazie al supporto dell’Ente del turismo egiziano, infatti, Rosolino tornerà ad allenarsi e preparerà il suo primo triathlon di carriera nel contesto straordinario dell’Egitto, con una barriera corallina tra le più belle al mondo e l’atmosfera magica del deserto del Sinai, sfruttando i preziosi consigli dei triatleti del gruppo e del ciclista Bertolini conosciuti durante la passata edizione di Sharm Sport. Allo stesso tempo i partecipanti alla trasferta del prossimo 26 marzo avranno l’onore e la fortuna di avere niente di meno che il carismatico campione olimpico del nuoto come compagno di viaggio e come tutor per i loro allenamenti nelle splendide acque del Mar Rosso. Un agonista è sempre un agonista e Massimiliano ha già dimostrato di avere gambe, braccia e grinta giusti per diventare un triatleta a tutti gli effetti.
Indica un intervallo di date:
Commenti Recenti
I Nostri Blog
Le regole della Community
Il Sole 24 ORE incoraggia i lettori al dibattito ed al libero scambio di opinioni sugli argomenti oggetto di discussione nei nostri articoli. I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti. Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.
Finalità del trattamento dei dati personali
I dati conferiti per postare un commento sono limitati al nome e all'indirizzo e-mail. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Ogni ulteriore diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell'utente medesimo, nessuna altra ipotesi di trasmissione o diffusione degli stessi è, dunque, prevista.
Tutti i diritti di utilizzazione economica previsti dalla legge n. 633/1941 sui testi da Lei concepiti ed elaborati ed a noi inviati per la pubblicazione, vengono da Lei ceduti in via esclusiva e definitiva alla nostra società, che avrà pertanto ogni più ampio diritto di utilizzare detti testi, ivi compreso - a titolo esemplificativo - il diritto di riprodurre, pubblicare, diffondere a mezzo stampa e/o con ogni altro tipo di supporto o mezzo e comunque in ogni forma o modo, anche se attualmente non esistenti, sui propri mezzi, nonché di cedere a terzi tali diritti, senza corrispettivo in Suo favore.